La seconda gara del week-end di Spa-Francorchamps del DTM è stata vinta da René Rast. Il campione in carica della serie, dopo una corsa difficile nella giornata di ieri, è riuscito dunque ad imporsi al volante della sua Audi. Secondo Nico Müller, in seguito ad una bellissima lotta con il #33.

DTM Spa 2020 Gara 2, Audi domina ancora

E’ ancora dominio Audi nella seconda gara di Spa del DTM. Dopo aver già dimostrato il proprio valore nella giornata di ieri, la casa dei quattro anelli si conferma ulteriormente come grande favorita di questo campionato.

DTM Spa Podio
Podio Gara 2 Spa DTM – Photo Credit: Media DTM

Top 5 monopolizzata infatti dalle vetture di Ingolstadt: sul podio, oltre a Rast ed al vincitore di Gara 1 Müller, è salito anche Robin Frijns, staccato di 5 secondi dai primi due classificati. Buone anche le prestazioni di Jamie Green e Mike Rockenfeller, rispettivamente quarto e quinto.

Soltanto sesta dunque la prima delle BMW in gara, guidata da Sheldon van der Linde. A seguire Loïc Duval, con Lucas Auer, Jonathan Aberdein e Marco Wittmann a chiudere la top 10.

Audi dunque in grande spolvero in questo inizio stagione del DTM, come dimostrano anche le rimonte di Green e Duval nella gara odierna. Prossimo appuntamento tra due settimane al Lausitzring.

Highlights DTM Spa 2020 Gara 2

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOKhttps://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO UFFICIALE FACEBOOKhttps://www.facebook.com/groups/763761317760397
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA