Gossip e Tv

È morto il padre di Adele, aveva solo 57 anni

Ai soli 57 anni è morto il padre di Adele, non è riuscito a sconfiggere il cancro. Mark Evans, ex alcolizzato che abbandonò la pop star quando aveva solo tre anni è venuto a mancare. Adele e il padre hanno avuto un passato travagliato, non si parlavano dal 1999. Una fonte ha detto al “Sun”, tabloid bitannico, che la famiglia dell’artista è “ovviamente molto turbata dalla sua morte”.

Adele e suo padre: un passato travagliato

La Pop star e suo padre non si parlavano dal 1999, un passato di incomprensioni, interviste inopportune, abbandono all’età di 3 anni ed ex alcolista. Sono stati tanti i motivi per cui tra i due non c’è stato più nessun tipo di chiarimento né di riavvicinamento. I rapporti con la figlia sono stati, infatti, inesistenti fino alla fine: “Mark ha fatto diversi tentativi per riavvicinarsi alla figlia, ma ormai era troppo tardi“.

Nel 1991 Mark Evans, per colpa del suo problema con l’alcool abbandonò la moglie Penny Adkins e la figlia di tre anni. Nonostante tutto fino al 1999 Adele e il padre erano rimasti in contatto.

I due trascorrevano le vacanze estive in una roulotte a Tenby e passavano i giorni mangiando gelati sulla spiaggia di Barry Island. La morte di John Evans, nonno di Adele, ha complicato le cose i problemi con l’alcol di Mark si fecero più seri. Il padre della Pop Star aveva infatti dichiaro:”Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di birra ogni giorno. Ho bevuto così per tre anni. Mi vergognavo profondamente e la cosa più gentile che potevo fare per Adele era assicurarmi che non mi vedesse mai in quello stato. Sono stato un padre pessimo“.

Sono stati tanti i tentativi di riavvicinamento da parte del padre. A far chiudere il libro ad Adele è stata un’intervista lasciata dall’uomo dove parlava delle situazioni di cuore della figlia. L’uomo rivelò che la figlia aveva faticato a trovare l’amore a causa dei suoi vecchi traumi legati all’abbandono. 

Da qual giorno i rapporti tra i due si sono chiusi del tutto. In un’intervista per Vogue la pop star dichiarò quanto riportato “Non mi sentirà mai più. Se mai lo vedrò, gli sputerò in faccia“.

Il cancro se l’è portato via prima che riuscisse a ottenere il perdono della figlia.

Alessia Scrima

Back to top button