15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Eddy Martens, chi è l’ex di Antonella Clerici e padre di Maelle

- Advertisement -

Eddy Martens è stato il compagno della Clerici per dieci anni e dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. Purtroppo la loro relazione è arrivata al capolinea a causa del tradimento, presunto o vero, della conduttrice con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. All’inizio sembrava la coppia avesse superato il tradimento, ma dopo un po’ si sono definitivamente lasciati.

Eddy Martens e la conduttrice si sono conosciuti in Marocco, nel 2006, e si sono innamorati. All’inizio il gossip si è scagliato contro questa relazione per via della giovane età di lui, quindi anni più giovane della Clerici, e della sua prestanza fisica e, successivamente, perchè lavorava come autore televisivo nel programma della compagna. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione che, invece, è durata dieci anni e da cui è nata Maelle.

Eddy Martens, la figlia Maelle e l'ex compagna Antonella Clerici - photocredits: Mammeoggi
Eddy Martens, la figlia Maelle e l’ex compagna Antonella Clerici – photocredits: Mammeoggi

La separazione da Antonella Clerici

L’idillio si è rotto a causa del tradimento di lei. Subito dopo la separazione i rapporti tra i due erano distesi e lui, durante le interviste, era sempre gentile nei confronti della Clerici. Oggi, però non sembra più essere cosí. Sono seguite diverse interviste, battibecchi mediatici, in cui Eddy Martens ha rivelato che durante la loro relazione è stato vittima di razzismo e che la loro relazione non ha mai avuto un punto di incontro.

Oggi, l’ex compagno della Clerici, vive in Belgio dove lavora come barbiere e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Dell’Italia dice che non gli manca niente, se non la figlia che riesce a vedere raramente, solo durante le feste comandate, e che non può educare come vorrebbe a causa della distanza. Maelle vive con la madre, insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -