Gossip e TV

Edoardo Ercole, chi è il figlio di Serena Grandi: “Ho sofferto la separazione dei miei”

Edoardo Ercole è un personaggio televisivo, figlio dell’attrice Serena Grandi.  Sono state diverse le occasioni in cui il giovane ha fatto parlare di sé, per alcune sue confessioni in Tv, soprattutto legate ai racconti della sua omosessualità.  Il giovane, dopo il suo coming out, è particolarmente presente in televisione, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sia da solo, sia in compagnia della madre. Mamma Serena non ha mai nascosto l’omosessualità di Edoardo, anzi lei per prima ha reso pubblico in un’intervista, dichiarando di vivere il rapporto con il figlio serenamente e accettandolo con enorme naturalità, come dovrebbe essere per tutti i genitori. L’attrice ha dichiarato di voler soltanto la felicità di sua figlio.

Edoardo è figlio di Serena Grandi e di Beppe Ercole, ex marito dell’attrice. L’uomo è stato un famosissimo arredatore, molto noto soprattutto al Parioli a Rom,a dove ha contribuito a costruire, arredare e mettere a nuovo alcune case. In seguito alla separazione con la moglie, il padre di Edoardo Ercole, ha sposato nel 2004, in seconde nozze, l’attrice Corinne Clery, con cui ha vissuto fino alla sua morte, avvenuta nel 2010, a causa di una malattia.

Il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole ha più volte ammesso di aver sofferto per la fine del matrimonio dei suoi genitori. Sente molto la mancanza del padre e ha raccontato di essere rimasto accanto a lui fino all’ultimo giorno:

Se non ci fossi stato, non me lo sarei ma perdonato

Adv
Adv
Adv
Back to top button