Gossip e TV

Edoardo Ercole, chi è il figlio di Serena Grandi: “Io sono fiera di lui”

Edoardo Ercole tempo fa così negli studi di Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai Uno, spiegando: “Di carattere dalla mamma ho preso la creatività e l’amore per le cose belle. Mai desiderato fare spettacolo? Io lavoro per eventi e sono compiaciuto ma non ho mai pensato di spingermi a fare l’attore”. Quindi Edoardo Ercole ha aggiunto: “Stando sempre dietro a mia mamma sicuramente mi ha fatto apprezzare molto quel lavoro”. Il figlio di Serena Grandi ha raccontato un curioso aneddoto sull’epoca della scuola: “C’era stata una controversia con l’insegnante di greco, forse non gli ero simpatico, e io ho preso e ho cambiato direttamente scuola, con grande tranquillità sono uscita. Era un ambiente di destra quindi essendo io omosessuale finivo sempre in varie dinamiche”.

Serena Grandi, la mamma, ha commentato: “Sono sempre stata felice della sua omosessualità, sono felice, non diventerò nonna ma non fa niente, tanto non ho più pazienza. Io pensavo di averlo indotto a divenire omosessuale, non essendoci la figura dell’uomo”. Ha ripreso la parola Edoardo Ercole: “Avevo 14 anni quando ho fatto coming out, avevo già consapevolezza a 12/13 anni e io ho passato momenti atroci. Ho ricevuto insulti, scritte orrende sotto il mio civico, ma ho sofferto in silenzio, anche se lei comunque ci è arrivata. Avrei preferito farlo in maniera diversa”. Sulla religione: “Io sono convinto che qualcosa vi sia e penso che la Chiesa debba aggiornarsi un po’, la Chiesa è casa mia”

Nato il 19 dicembre del 1989 a Milano, Edoardo Ercole è figlio della nota Serena Grandi e di Beppe Ercole, marito della donna dal 1987 al 1998, oggi scomparso. Si tratta dell’unico figlio della coppia, ma in realtà non figlio unico. Infatti, sappiamo che di recente ha confessato di avere una sorella segreta di nome Fabiana, nata da una relazione clandestina di suo padre. Il tutto è stato rivelato nel 2019, 9 anni dopo la scomparsa di Beppe Ercole.

I figli dell’ex marito dell’attrice non finiscono qui, però. Sappiamo che dalla precedente relazione con Lalla Valdoni, l’uomo ha avuto la sua primogenita di nome Camilla. Edoardo non ha avuto grandi rapporti con suo padre. Sappiamo che dopo il divorzio con Serena Grandi, il chirurgo Ercole ha sposato Corinne Clery, cosa che il ragazzo non ha troppo tollerato per diverso tempo, ma che rimane una costante fino alla prematura morte dell’uomo a causa di un tumore celebrale. Attualmente, invece, sappiamo che tra Corinne Clery e il giovane c’è un bellissimo rapporto, tanto che sui social la indica con il nomignolo “maman”.

Per quanto riguarda la vita lavorativa del ragazzo, sappiamo che ha una sua propria agenzia di comunicazione che si occupa dell’immagine di molti vip famosi, con i quali spesso si mostra grazie alle foto che pubblica sui social. A questo proposito, è bene menzionare il fatto che sui suoi profili il ragazzo può vantare migliaia di followers (su Instagram ne conta ben più di 11mila).

Adv
Adv
Adv
Back to top button