Gossip e Tv

Elaina Coker, ecco chi è la moglie di J Ax: “Mi ha salvato dalla droga”

Colei che è riuscita a far mettere la testa a posto all’eterno Peter Pan J Ax si chiama Elaina Coker ed è una modella americana. Nonostante sia sposata con il rapper più famoso nel panorama italiano e non solo, non ama la vita mondana ed è una donna molto riservata.

Eliana Coker e l’incontro con J Ax

Il cantante ha più volte rivelato che l’incontro con la moglie è avvenuto in un momento molto delicato della sua vita: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena – aveva raccontato lui qualche tempo fa al Corriere della Sera -, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla drogaQuand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina – aveva spiegato, parlando della sua esistenza segnata dalle droghe -. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.

Elaina Coker lo ha aiutato a liberarsi dalla droga, dalle sue paure e a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. Inoltre nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio, dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita

Il matrimonio nel 2007 e la canzone dedicata al figlio

 Il loro matrimonio si è celebrato il 28 aprile 2007 e hanno sin da subito cercato di avere un figlio ma senza riuscirci fino a quando, dopo un aborto e la fecondazione assistita, nel 2017, hanno avuto modo di stringere tra le braccia Nicolas Aleotti, 10 anni non facili, ma che li ha uniti ancora di più rendendo il loro legame speciale.

Nella canzone “Tutto sua madre”, il rapper italiano ha voluto raccontare la gravidanza di sua moglie e dil periodo difficile che hanno vissuto, il quale ha fatto in modo di unirli ancora di più.

Adv

Related Articles

Back to top button