Elena Ballerini e il marito

Elena Ballerini, chi è il marito Luca Federico Ghini: “Mi guarda sempre come se fosse il primo giorno”

Elena Ballerini il marito è il manager genovese Luca Federico Ghini: dalla loro unione è arrivato il figlio Alberto Emanuele, nato nel 2018.

Elena Ballerini, la dedica al marito

Elena Ballerini e il marito

La showgirl sarà stasera tra i concorrenti di Tale e Quale Show – Il Torneo Dei Campioni, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno, dove vedremo i migliori cinque della passata edizioni sfidare i primi cinque classificati del programma che ha visto venerdì 3 novembre la vittoria di Gaudiano, davanti a Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini. La Ballerini ha incontrato nel 2015 il manager Luca Federico Ghini. Il 44enne è nato a Genova ed è proprietario di un’agenzia di vendite nella sua città natale, è lontano del mondo dello spettacolo conducendo una vita riservatissima e non possiede profili social. Nel 2015: è stato un colpo di fulmine tra i due a portare alla nascita di una storia d’amore sugellata dalle nozze nel 2016 nel borgo di Portofino. Due anni dopo arrivava il primo figlio della coppia, Alberto Emanuele. Con la nascita del figlio, Elena si è presa una pausa dai riflettori per dedicarsi alla famiglia, come aveva scritto sui social: “Sono grata ogni singolo giorno alla vita per avermi regalato uno straordinario marito e un padre fenomenale per il mio bimbo, l’unico principe della favola che volevo vivere”.

La coppia si è trasferita a Roma: con l’arrivo nella città eterna, la Ballerini ha dovuto fare a meno dei suoi cani, due Leonberger lasciati alla madre, mentre con sè ha tenuto il pastore belga, Ethan “il migliore amico di mio figlio”. Negli ultimi mesi, la showgirl aveva confessato sui social di aver attraversato un momento particolare, lasciando una dolcissima dedica al marito e i suoi amici: “Ho vissuto un periodo molto doloroso. Questo era il motivo della mia assenza. Non mi sento di condividere le ragioni, vi chiedo scusa, ma ancora non ce la faccio perché ho dovuto affrontare una prova terribile che il destino ha posto sul mio cammino. Mi sento però di condividere tutto l’amore che ho ricevuto dalla mia dolce metà e dal mio meraviglioso bimbo, che mi hanno fatto sentire speciale in ogni singolo momento. Ho sempre ringraziato il giorno che ho conosciuto mio marito perché è stato il vero spartiacque per la mia felicità, che senza di lui non avrei mai conosciuto. Mi guarda sempre come se fosse il primo giorno e sostiene ogni parte di me, anche in questo periodo in cui mi sembrava di cadere in pezzi. Lui ha tenuto incollato ogni singolo pezzetto di me e oggi torniamo a sorridere ancora di più tutti e tre… perché in fondo, nonostante tutto, il sorriso grazie a loro non l’ho mai perso. Grazie amore mio per tutto ciò che siamo … io non sarei nulla senza di Te. Grazie anche ai meravigliosi amici che mi hanno tenuta per mano, che per fortuna sono tanti…

Seguici su Google News

Seguici su Google News