Gossip e Tv

Eleonora Pedron sul fidanzato Fabio Troiano: “Era nel mio destino, viviamo una bella storia”

Eleonora Pedron è legata al fidanzato, l’attore Fabio Troiano dal 2019. L’ex Miss Italia sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà il suo libro “L’Ho Fatto Per Te”.

Dopo la fine della lunga storia con Max Biaggi, che l’ha resa madre di Leon ed Ines e la relazione con la “Iena “Nicolò De Vitiis, nella vita amorosa della Pedron è arrivato Fabio Troiano. In un’intervista a “Diva e Donna” aveva raccontato l’incontro con uno dei volti della serie di successo R.I.S Delitti Imperfetti:

Eleonora Pedron, l’incontro con il fidanzato Fabio Troiano

“Ci siamo conosciuti quasi due anni fa…Eravamo sul Roma – Milano. Una storia assurda. Il destino, anche qui. Io dovevo prendere il treno dopo, lui quello prima. Ci siamo ritrovati seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo detti una parola. Solo una frase prima di scendere. Da quella frase poi è partito tutto il resto”.

Fonte Diva e Donna

Sulla loro relazione si sono rincorsi diversi rumours sin dagli scatti rubati dai paparazzi a Pantelleria, dove si erano rifugiati per un weekend romantico. La coppia esce poco dopo allo scoperto, sul red carpet della Festa Del Cinema di Venezia nel 2019 dove si sono lasciati andare a baci ed effusioni.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv

Related Articles

Back to top button