Gossip e Tv

Elettra Lamborghini e la presunta gravidanza: “Ciao da noi tre”

Elettra Lamborghini e la presunta gravidanza. La cantante è davvero in dolce attesa? Da settimane ormai circola questa news circa il presunto stato interessante della cantante e opinionista de “L’isola dei Famosi“. Ultimo indizio che pare confermare questa cosa è una foto postata in vacanza con la didascalia “ciao da noi tre”.

Elettra Lamborghini si trova in vacanza con il marito AfroJack e ha pubblicato un selfie che sembra quindi confermare le voci sulla gravidanza. L’ereditiera più chiacchierata dello showbitz italiano è volata in Grecia, con il marito AfroJack per rilassarsi prima di ritornare a lavoro sui suoi progetti invernali.

Nelle ultime settimane, però, la Lamborghini ha fatto parlare di sé a causa di alcuni indizi che sembrano far pensare ad una gravidanza. Elettra non ha confermato né smentito la notizia, ma alcuni scatti e alcuni commenti hanno ingigantito la fuga di notizie, soprattutto dopo l’ultima foto postata su Instagram. La Lamborghini, infatti, mostra il suo fisico statuario e tonico, accompagnando il selfie con la scritta: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre”.

Non sappiamo effettivamente a chi si riferiva la Lamborghini con quel “noi tre”, ma viene facile pensare ad un’ipotetica conferma velata dei rumors di queste settimane. Elettra però continua ad ignorare le domande sulla sua gravidanza. Non ci resta che aspettare per vedere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan 

Back to top button