Gossip e Tv

Elisa sul marito Andrea Rigonat: “Mi sono innamorata di lui, ma stava con una mia amica”

La cantante Elisa Toffoli ha rivelato che prima di stare con lei, il suo attuale marito Andrea Rigonat era fidanzato con una sua cara amica.

Elisa Toffoli, conosciuta più semplicemente come Elisa, è certamente una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico. Non solo le sue canzoni sono poesie che arrivano dritte nell’anima, ma l’artista ha dato anche prova di essere una persona solare, divertente e sincera. Nel corso della sua lunga carriera, iniziata a Sanremo con la splendida canzone Luce (Tramonti a nord est), ha sempre sperimentato e provato cose nuove.

Elisa e il primo incontro con il marito Andrea Rigonat

Il primo incontro tra Elisa e suo marito loro risale addirittura al 1996, anno in cui lui era entrato a far parte della band dell’artista che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001 con “Luce“. A lui era stato affidato il ruolo di lead guitar, grazie a cui aveva la possibilità di seguire l’artista anche in tournèe. Stare fianco a fianco così a lungo ha poi contribuito alla nascita di un sentimento che resiste fortissimo ancora oggi.

Oltre infatti ad essere una bravissima cantautrice, Elisa ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi, come ad esempio Amici. Lei ed Emma Marrone erano a capo delle due squadre del finale e hanno fatto divertire tutto il pubblico di Canale 5. Inoltre, Elisa è anche regista di videoclip, scrittrice e doppiatrice. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul marito Andrea Rigonat e su come è nata la loro storia.

Intervistata qualche tempo fa per Vanity Fair, la cantante di Luce ha confessato qualche curioso retroscena sulla sua storia d’amore con il marito Andrea. I due stanno insieme dal 2008, ma si sono conosciuti molti anni prima, nel lontano 1995. Andrea è il chitarrista della band, ma è anche arrangiatore e produttore musicale. Oggi la coppia ha due splendidi bambini: Emma Cecile, di 9 anni, e Sebastian, di 5. Elisa ha raccontato però, che in passato Andrea era fidanzato con una sua cara amica.Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora” ha ammesso la famosa artista. Per un primo periodo infatti, i due sono stati solo amici. “Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori. Per fortuna ero ricambiata” ha detto Elisa, “e da allora non ci siamo più lasciati“. Una storia a lieto fine quella di Elisa e Andrea, che oggi pubblicano sui social scatti e video teneressimi.

Back to top button