Gossip e TV

Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, chi sono i figli di Mara Venier

Adv

Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi sono i figli della famosa conduttrice televisiva Mara Venier. La zia d’Italia sarà ospite, stasera, da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La primogenita Elisabetta è nata dal legame tra Mara e Federico Ferracini, il secondogenito invece è nata dalla relazione tra la nota conduttrice e l’attore Pier Paolo Capponi.

Federico e Pier Paolo sono stati due uomini molto importanti nella vita di Mara. La conduttrice, però, ha trovato la serenità e l’amore con l’editore Nicola Carraro. I due sono convolati a nozze il 28 giugno del 2006 e ad oggi sono più innamorati che mai. Prima di lui, però, era stata già sposata con Francesco Ferracini. Un matrimonio da cui è nata Elisabetta. Dopo la fine del primo matrimonio, Mara ha ritrovato la serenità con l’attore Pier Paolo Capponi e dalla loro relazione è nato il secondogenito della Venier, Paolo.

Scopriamo di più su Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi

La giovane Elisabetta ha seguito le orme di sua madre e ha raggiunto notorietà negli anni Novanta conducendo il programma per ragazzi “Solletico”. Il secondogenito, Paolo, classe ’75 ha vissuto da piccolo alcuni anni con il padre e con la sua dolce metà. Questa situazione ha creato delle incomprensioni con mara, ma li rapporti sono tornati sereni soprattutto dopo la nascita di Claudio, il nipotino della conduttrice.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button