Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo e giovane fidanzato Giulio Fratini: “Sto bene”

Dopo aver archiviato il matrimonio con Flavio Briatore (con il quale ha comunque mantenuto un ottimo rapporto), e dopo alcuni anni vissuti da single, pare che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato l’amore e si tratta di Giulio Fratini, manager fiorentino di 30 anni, figlio del celebre Sandro Fratini, uno tra gli imprenditori più importanti di Firenze. 

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo e giovane fidanzato Giulio Fratini, ex di Roberta Morise

Elisabetta Gregoraci, chi è il nuovo e giovane fidanzato Giulio Fratini: "Sto bene"

La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci è il nipote del fondatore del brand Rifle ed è un grande appassionato di orologi di lusso. A quanto pare ha una collezione che supera i duemila pezzi, con un valore stimato intorno ai due milioni di euro

Giulio ha una personalità molto riservata, infatti, del suo passato non si conosce molto. Dopo aver preso il diploma di maturità, Giulio si iscrive al Politecnico di Milano dove consegue la laurea in ingegneria gestionale e gestione delle industrie. Successivamente, consegue la laurea magistrale in finanza e gestione di servizi finanziari.

Decide poi di completare il suo percorso di studi conseguendo un master al prestigioso King’s College London. Nonostante abbia solo 30 anni, Giulio Fratini è un manager affermato. Tra le varie attività ha dichiarato che quella che le sta più a cuore è l’abbigliamento, in quanto il marchio Rifle è stato fondato da suo nonno, pertanto il suo obiettivo adesso è quello di rispolverare il brand di famiglia e di estenderlo anche all’estero.

Per Giulio Fratini questa non è la sua prima frequentazione “vip”. In passato, infatti, è stato legato sentimentalmente ad altre donne note nel mondo dello spettacolo. È stato fidanzato per un anno e mezzo con Roberta Morise e, un paio di anni fa, è uscito per qualche mese con Raffaella Fico.

I due sono stati avvistati in giro insieme per il centro di Milano. Per mesi sono riusciti a evitare i paparazzi, ma una normale passeggiata per il centro della città è diventata l’occasione per i fotografi di immortalarli insieme. Un pranzo insieme per la coppia. E subito dopo un giro per via Montenapoleone

Seguici su Google News

Back to top button