Gossip e Tv

Ellen Kessler e Umberto Orsini: “L’ho amato per vent’anni e mi ha scelta per caso”

Alice Kessler è stata per molto la compagna di Marcel Amont e in un secondo momento di Enrico Maria Salerno. Sua sorella Ellen, invece, ha condiviso una storia d’amore con l’attore Umberto Orsini. Nella sua parentesi parigina del 1956, Ellen Kessler ha anche confessato di essere stata l’amante di Burt Lancaster. Danzatrici ed interpreti, le Gemelle Kessler vantano una carriera ricca di soddisfazioni: volano dal Lido di Parigi con il corpo di ballo delle Bluebell Girls di Margaret Kelly all’Eurovision Song Contest 1959, dove si piazzano all’ottavo posto.

Indissolubili e intercambiabili all’occhio dello spettatore medio, in realtà le gemelle Kessler nella vita privata erano diverse. Intervistate tempo fa dal Corriere, le due ballerine tedesche hanno parlato soprattutto della loro vita amorosa. Ellen Kessler è stata fidanzata a lungo con Umberto Orsini, attore teatrale conosciuto in un modo quantomeno bizzarro.

Lui chiese al nostro produttore chi di noi due era libera. Alice era fidanzata con un francese e così Umberto prese a corteggiarmi. Credo che lui, essendo in concorrenza con Corrado Pani che aveva una storia con Mina, volesse dimostrare che era altrettanto capace di conquistare una showgirl.

Discorso diverso per Alice Kessler, che ha dichiarato a Domenica Live, parlando della gemella: “Lei è stata con Umberto Orsini per vent’anni, io sono stata con venti uomini in un anno”. Tra i tanti amori di Alice, ad esempio, anche Enrico Maria Salerno, frequentato per quattro anni. “Me ne innamorai mentre recitavamo Viola, violino e viola d’amore. Era affascinante, ma era sposato e con figli… Ci lasciammo.”

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button