Emilio Solfrizzi, chi sono i figli Francesca e Luca: “Abbiamo un rapporto speciale”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

I figli di Emilio Solfrizzi e Renata Del Turco si chiamano Francesca e Luca e sono nati dal grande amore tra i due genitori, ossia da uno degli attori più famosi ed amati di tutta Italia e la responsabile dell’ufficio legale del parco scientifico Tecnopolis di Bari.

I due ragazzi, sulla cui età non ci sono informazioni a riguardo all’interno del mondo del web, sono cresciuti con un’educazione e dei valori sicuramente importanti…e con un papà speciale.

Riguardo proprio alla loro educazione l’uomo ha avuto modo di parlarne qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Repubblica: ecco che cos’ha detto a riguardo, svelando un retroscena inaspettato sul suo modo di educarli e renderli adulti consapevoli. Sull’educazione dei propri figli Luca e Francesca, Emilio Solfrizzi ha dichiarato che alterna momenti in cui fa il papà severo a quello in cui è un po’ più amichevole con loro, come è giusto che sia, anche se allo stesso tempo esistono delle regole sulle quali non transige: è necessario che vengano proprio rispettate.

Quest’oggi il famosissimo attore sarà ospite da Caterina Balivo nel salotto di Vieni Da Me dove ripercorrerà alcune tappe fondamentali della sua carriera attraverso l’ausilio della Cassettiera: avrà quindi sicuramente modo di parlare della propria straordinaria carriera, ma anche toccare con mano alcuni, speriamo, piccoli e grandi retroscena riguardanti la propria vita privata