Gossip e Tv

Enrico Montesano, chi è la moglie Teresa Trisorio

Enrico Montesano ha conosciuto Teresa Trisorio nei primi anni 90, dopo la separazione con la prima moglie Tamara Moltrasia.

Enrico Montesano è stato legato a Marina Spadaro, dalla quale ha avuto Mattia: nato il 12 giugno 1986, che da anni lavora in ambito cinematografico come direttore della fotografia, produttore e non solo. Poi Enrico Montesano ha sposato Tamara Moltrasio e sono nati Lavinia, Tommaso ed Oliver. Dopo è arrivata la seconda ed attuale moglie, Teresa Trisorio che ha sposato il 13 aprile 1992. La coppia ha avuto Michele Enrico (1996) e Marco Valerio (1997), che sono attori e lavorano col padre in teatro. Nonostante momenti difficili, raccontati dall’attore a Barbara D’Urso nel 2018, lui e la consorte vivono in grande sintonia, ormai uniti da ben tre decenni.

Enrico Montesano: due matrimoni alle spalle e tanti figli, chi è l’ultima moglie

La coppia però divorzia e per Montesano arriva il secondo matrimonio, quello con Teresa, che dà ad Enrico altri due figli, Michele Enrico e Marco Valerio. “È difficile essere un bravo genitore. Io sono stato un padre separato, con tutte le difficoltà del caso” ha confessato a Press Reader Enrico Montesano, che nel corso degli anni ha dovuto destreggiarsi tra l’intensa carriera e una vita privata tutt’altro che facile. L’attore ha trasmesso ai figli l’amore per il teatro che, nonostante non siano attori, non mancano mai di andare ad ammirare il padre nei suoi numerosi spettacoli in giro per l’Italia.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button