Gossip e TV

Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno: “Quando l’ho conosciuto era sposato”

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, la showgirl concorrente di Ballando con le Stelle. Un grande amore quello tra l’imprenditore e la showgirl che proprio durante l’ultima puntata del dance show di successo di Rai1 ha parlato del suo amato marito raccontando alcuni retroscena sul suo carattere. “Ho avuto bisogno di tornare a casa da mio marito e da mio figlio, avevo bisogno di amore” – ha confessato la Salerno che si è poi lasciata andare parlando del rapporto d’amore che da tantissimi anni vive col marito. “Io stimo mio marito in una maniera incredibile, perché per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima, un’eleganza, non giudica – ha detto – ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani, soprattutto di me che non sono certo una donna facile e devo dire che a volte si è sentito sconfitto…”

Sabrina Salerno ed Enrico Monti sono innamorati da 28 anni. Un grande amore, ma soprattutto una spalla a cui appoggiarsi nei momenti di grande difficoltà e di buio per la showgirl. “Ci sono momenti in cui vedo tutto nero e lui, mio marito, mi placa. Uomini come lui non ne esistono. E’ un amore che senza di lui non potrei vivere” – ha confessato la ballerina e cantante che ha incontrato il marito per puro caso in uno studio di registrazione

La showgirl ha rivelato di vivere dei momenti di buio: “ho degli attimi di grande follia e scoraggiamento, dove vedo solo buio, e devo dire che grazie a lui e grazie a mio figlio, che è la mia luce… Mi sono aggrappata a loro amore”.

Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno

Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno dal 2006 ma suo compagno dal 1993, è un imprenditore nel settore tessile. Gestisce, infatti, un’azienda di famiglia che si occupa di confezionare abiti, nonostante l’azienda sia stata creata per realizzare camicie su misura. L’azienda è stata riconosciuta nel 2014 come una delle migliori aziende italiane nel settore. Dal legame con Sabrina Salerno è nato l’unico figlio dell’artista, Luca Maria Monti.

Quando Sabrina incontrò l’uomo che sarebbe diventato suo marito viveva già una storia d’amore con un altro uomo. Monti stesso era già sposato. “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta” ha detto di lui la cantante. Vivono in una villa a Treviso lontani dalla mondanità. Prima di conoscerlo, Sabrina Salerno ha avuto una storia d’amore con Pierre Cosso, suo ex fan conosciuto negli anni ’80.

Adv
Adv
Adv
Back to top button