Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il primo incontro sul palco nel 1982

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più longeve dello spettacolo nostrano: insieme dal 1982, si sono sposati 5 anni dopo per poi diventare genitori nel 2012 della piccola Maria. Il biondo coreografo oggi sarà tra gli ospiti del salotto di Serena Bortone, “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Il primo incontro tra il ballerino e la soubrette avviene nei primi anni Ottanta quando entrambi lavorano ad una produzione teatrale. All’epoca la Russo era agli esordi nel mondo dello spettacolo, mentre Enzo Paolo era un ballerino e coreografo affamato con alle spalle una carriera importante che ha visto collaborazioni tra i tanti anche con Raffaella Carrà. E’ la star di “Drive In” a tentare il primo approccio richiedendo al coreografo di lavorare ad un suo show.

Durante l’intervento di Carmen Russo a “Vieni Da Me”, la showgirl aveva raccontato che Turchi aveva glissato alla prima proposta: l’artista ha insistito per poi notare un interesse da parte del ballerino. All’inizio si sono frequentati anche se in segreto, ha raccontato Carmen in questi giorni al Gf, per poi fidanzarsi con calma e rendere pubblico il loro amore. Enzo Paolo e la showgirl si sono sposati nel 1987 e hanno a lungo desiderato una figlia. Il loro piccolo “miracolo” è arrivato nel 2013 con la nascita di Maria grazie alla fecondazione assistita. Due anni dopo la coppia ha voluto risposarsi per rinnovare i propri voti d’amore alla presenza della piccola che ha completato la loro famiglia meravigliosa.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò