Gossip e TV

Ermal Meta ha una nuova fidanzata: chi è Chiara Sturdà

Ermal Meta nuova fidanzataChiara Sturdà occupa un posto speciale nel cuore del cantante albanese naturalizzato italiano. A più di due anni dalla sofferta rottura con colei che fu la sua compagna per 9 lunghi anni, Silvia Notargiacomo, il cantante torna a sorridere.

Ermal e Silvia erano stati insieme per circa 10 anni. Il cantante aveva detto al riguardo: Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due”. E a stento trattenne le lacrime quando, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, gli venne rivolta qualche domanda al riguardo. Oggi quella malinconia è solo un ricordo. Ermal Meta è di nuovo innamorato e si sta godendo una bella vacanza nelle isole greche insieme al suo nuovo amore, al fratello Rinald ed altri amici. Le foto social che documentano le sue giornate da vacanziere sono molto eloquenti.

All’improvviso e in una maniera del tutto inaspettata e non consona a quello che era stato fino ad allora il suo tipico modo di comportarsi in materia di vita privata, in pieno lockdown il post a sorpresa. Una foto che immortalava una bella fanciulla mora, che accennava un sorriso, accompagnata da questa didascalia: “La mia quarantena”. Che subbuglio tra le fans del cantante! Tutte a domandarsi chi fosse quella ragazza. Poi nelle settimane emersero le prime informazioni sulla neo-coppia.

Chiara Sturdà ed Ermal: vacanza 2020 romantica nelle isole greche

Per un lungo periodo Chiara Sturdà era rimasta una frequentazione nascosta di Ermal Meta. Stando alle indiscrezioni, i due innamorati avrebbero trascorso insieme il lockdown decidendo quindi di uscire allo scoperto. Chiara – secondo le poche indiscrezioni su di lei – sarebbe un’agente sportiva, appassionata di pallavolo, e lavorerebbe come marketing manager per Top Player Company. Nelle foto insieme ad Ermal sorride felice, lui la strige a sé innamoratissimo.

Adv
Adv
Adv
Back to top button