Gossip e Tv

Ernst Knam, chi è la moglie Alessandra Mion: “Mi ha conquistata con una mousse al mango e passion fruit”

Ernst Knam, la moglie è Alessandra Mion: i due si sono sposati nel 2010 e da quel momento ama definirsi Frau Knam (signora Knam, in tedesco ndr)

Ernst Knam, chi è la moglie Alessandra Mion

Oggi vedremo il maître chocolatier e la consorte tra gli ospiti di Domenica in”, dove realizzeranno delle decorazioni a tema pasquale. Un’amica in comune di Knam e la Mion organizza una cena nel 2009 per farli conoscere. È stato subito amore a prima vista soprattutto nel momento del dolce, dove Ernst Knam le ha fatto assaggiare la sua inconfondibile mousse mango e frutto della passione. Conseguita la Laurea in Giurisprudenza, lavora nell’ufficio iconografico di SkiraFrau Knam arriva nel 2014 in via Anfossi 10. Nell’azienda Knam Srl ha affiancato l’attività di pasticceria con l’organizzazione di eventi, conferenze stampa, cene, focalizzandosi in particolare sul settore dei matrimoni, da cui è nato A Wedding Story, e sulla progettazione e implementazione di format che dessero ancora più forza al brand Knam.

Un progetto a tutto tondo, che è iniziato dalla scuola di cucina e pasticceria Knam Experience Cooking Class, dall’inaugurazione alla sua organizzazione, passando per i vari eventi che hanno avuto come protagonisti i prodotti e le iniziative Knam (il Salon Du Chocolat 2017, i 25 anni della pasticceria Ernst Knam, la Knam Chocolate Experience, la cena di gala per i 55 anni dello Chef Knam e altro ancora…). Durante il periodo del lockdown, incoraggiata dal marito si avvicina al mondo della pasticceria. A Novembre 2020 pubblicano il primo libro a quattro mani “Knam&Knam. Con noi tutti possono diventare pasticceri” edito da Solferino. L’anno successivo nasce la Pasticceria Frau Knam accanto alla storica attività del maître chocolatier di via Anfossi.

Seguici su Google News

Back to top button