Prosegue la quinta giornata dell’Eurocup Femminile, che ha preso il via ieri e si concluderà oggi. Grande attenzione soprattutto per le due italiane che saranno impegnate stasera con la Reyer Venezia che attende in casa il Pecs, mentre la Dinamo aspetta a Sassari il Chomutov. Per il resto, tante sfide interessanti, anche in termini di classifica per i vari gironi, con alcune situazioni che potrebbero risolversi già nella giornata odierna in vista della fase ad eliminazione diretta. Ecco dunque cosa prevede il programma e dove vedere in diretta le partite.
Eurocup Femminile, quinta giornata: il programma
Sarà una giornata intensa e ricca di incontri con ben 9 sfide in programma per oggi. Gli occhi dall’Italia però sono ovviamente puntati sulle formazioni nostrane. La Reyer Venezia alle 19.30 affronterà il Pecs tra le mura amiche: ci si aspetta una gara combattuta, anche se sulla carta Venezia dovrebbe avere qualcosa in più rispetto agli avversari ungheresi. Ad ogni modo le venete sono già certe del passaggio del turno, quindi potranno giocare senza troppi pensieri. Più delicata invece la situazione della Dinamo Sassari che ha bisogno di un successo per poi giocarsi sicuramente tutto all’ultima giornata. A venirle incontro è la partita stessa contro il fanalino di coda del proprio girone e, considerata la sconfitta di ieri del Szekszard per mano dell’Estudiantes, le biancoblu hanno tutto il diritto di perseverare verso il secondo posto.
Panathinaikos-Banska Bystrika ore 17.00
Uludag-Ragusa ore 18.30
Grengewald-Antalya ore 19.15
Friburgo-Arka Gdynia ore 19.30
Venezia-Pecs ore 19.30
Montpellier-Gernika Kirol ore 20.00
Dinamo Sassari-Levhartice Chomutov ore 20.30
Barreiro-Rutronik Keltern ore 21.00
Benfica-Caledonia Gladiators ore 21.30
Dove vedere le partite
Le gare saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sul canale youtube ufficiale della FIBA, organizzazione che gestisce l’Eurocup Femminile.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News