Archiviato il weekend di Lega Basket A e terminate le sfide dell’EuroCup basket, la seconda competizione più importante della pallacanestro del Vecchio Continente, gli appassionati della palla a spicchi sono pronti per tuffarsi, nuovamente, nella massima competizione europea del basket che metterà sotto alla luce dei riflettori l’espressione continentale più scintillante di questo sport che anno dopo anno raccoglie sempre più adepti. In campo, in questo venerdì, la seconda parte della seconda giornata dell‘Eurolega basket che tra le altre chiamerà in causa anche la nostra Virtus Bologna. Dopo aver assistito, infatti, al rinvio della gara di Olimpia Milano nel giovedì di ieri, toccherà alle V Nere misurarsi contro l’avversario di turno: emiliani chiamati in causa in trasferta sul campo dei francesi di Monaco. Ecco le ultime dalla giornata e dove sarà possibile guardarla in televisione.

Eurolega basket, seconda giornata: tutto il programma della giornata

Apertura del programma di questo venerdì donato a Zalgiris che in Lituania attenderà Stella Rossa. In contemporanea, sempre alle ore 19:00, in campo Virtus Bologna che andrà a fare visita al Monaco nel tentativo di portare a casa una vittoria molto importante. Interessante il match che opporrà i greci di Olympiacos contro i catalani del Barcellona, mentre la chiusura del match sarà affidata all’incontro spagnolo di Valencia dove i padroni di casa ospiteranno Fenerbahce un una gara davvero bella da vedere. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma completo:

ZALGIRIS-STELLA ROSSA (oggi alle ore 19:00)
MONACO-VIRTUS BOLOGNA (oggi alle ore 19:00)
OLYMPIACOS-BARCELLONA (oggi alle ore 20:15)
VALENCIA-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:30)

Diretta tv dei match

La seconda giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky. Appuntamento in questo venerdì con la seconda parte della tornata che vedrà scendere in campo Virtus Bologna, in trasferta, contro Monaco.

Seguici su Google News