Gossip e Tv

Eva Grimaldi, l’amore per la moglie Imma Battaglia: “Con lei mi sento una donna completa”

Eva Grimaldi ha sposato la moglie Imma Battaglia nel 2019, dopo una lunga relazione sbocciata nel 2010: l’attrice ritrovava la felicità al fianco dell’attivista campana dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso.

L’ex gieffina sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Serena Bortone. Nel 2010, quando calava il sipario sul primo matrimonio con Fabrizio Ambroso, la Grimaldi aveva bisogno di sfogarsi ed insieme ad un amico decide di andare al Gay Village, dove incontra Imma Battaglia. L’attrice ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip i primi momenti con l’attivista:

Eva Grimaldi, il primo incontro con la moglie Imma Battaglia

“Lei arriva, io ero lì tutta bellina, viene e scoppio a piangere come una pazza. Cosa ha fatto lei? Mi ha abbracciata ed avrà pensato ‘questa è pazza’. Mentre guardavo giù per asciugarmi le lacrime la guardo, una vocina dentro di me dice: “è bella, ti piace!”. Ero in una centrifuga, non so cosa sia accaduto. Io prima di lei non ho mai avuto una donna. Volevo vederla e baciarla. E’ stato il bacio più bello della mia vita, pazzesco. Non ho sentito le campane ho visto il campanaro. Avevo perso la mia stima, lei mi ha fatto credere in me”.

All’epoca si vociferava che la Battaglia fosse ancora legata all’ex fidanzata Licia Nunez e che la relazione con l’interprete cinematografica fosse iniziata in parallelo, rumours smentiti da entrambe le protagoniste. La storia tenuta lontano dai riflettori per i primi anni, è stata resa nota con la partecipazione di Eva Grimaldi a “L’Isola Dei Famosi”, quando era stata raggiunta in Honduras dalla politica e campana. Le due dopo un lungo fidanzamento, convolavano a nozze nel 2019 con una cerimonia celebrata dalla senatrice Monica Cirinnà nel resort Colonna a pochi passi da Roma.

Back to top button