Gossip e Tv

Eva Grimaldi, l’ex marito è Fabrizio Ambroso: “Mi ha mollata dopo quattro anni, il suo non era un vero amore”

Adv

Eva Grimaldi è stata legata all’ex marito Fabrizio Ambroso noto imprenditore del veronese, con il quale è convolata a nozze nel 2006. Il matrimonio è terminato dopo sette anni, nel 2013 quando entrambi hanno deciso consensualmente di dirsi addio.

Eva Grimaldi la fine del matrimonio con l’ex marito Fabrizio Ambroso

L’attrice sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del salotto televisivo, Serena Bortone. Nel 2006 Eva Grimaldi incontra Fabrizio Ambroso un imprenditore del settore arredamento. Tra i due scoppia un colpo di fulmine e travolti dalla passione, decidono di sposarsi pochi mesi dopo. Le cose sembrano non andare per il verso giusto, e dopo soli quattro anni il marito si allontana: i motivi sono stati resi noti dalla Grimaldi, che durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip raccontava a Manila Nazzaro e Carmen Russo:

“Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo con una casalinga”, per me è stato come spada, poi c’era questo figlio che non nasceva. A Fabrizio l’ho imbrogliato sull’età, davanti al prete ha scoperto la mia età effettiva, lì forse dovevo essere più coerente“Il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice non la donna”.

Nato nel 1968, Ambroso è un imprenditore attivo nel ramo import/export di arredamenti. Ha lavorato sia nella sua città natale che nella provincia di Brescia. Pochi mesi dopo l’allontanamento da Eva Grimaldi, come la stessa ha raccontato, Fabrizio Ambroso ha intrapreso una nuova relazione con una donna molto più giovane dell’attrice che l’ha reso padre.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button