
Nel passato di Eva Grimaldi c’è un ex marito, Fabrizio Ambroso al quale è stata legata dal 2006 al 2010. Oggi vedremo l’attrice nel pomeriggio di Raiuno ad “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.
Eva Grimaldi e l’ex marito : perchè è finita
Nato a Verona nel 1968, Fabrizio Ambroso è un imprenditore del campo import / export di oggetti d’arredo. Il matrimonio della coppia arriva a distanza di poco tempo dal primo incontro: in principio vivono un amore perfetto poi però qualcosa sembra non andare per il verso giusto ed inizia una crisi fino a quando arriva il momento della separazione. In un’intervista a Chi, la Grimaldi aveva dichiarato in merito alla rottura che:
Mio marito mi ha mollato dicendomi ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga
Fonte Chi
Eva Grimaldi scossa dal termine della storia con l’imprenditore si rifugia nell’alcool come raccontato a “Diva E Donna”:
Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky. Mi ricordo che, una sera in un locale, le mie amiche mi spinsero a provarci con un bel ragazzo, il famoso chiodo scaccia chiodo. Io non me la sentivo e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio e alla fine… ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo”
Fonte Diva e Donna
Con l’addio ad Eva Grimaldi, sulla sua vita dell’imprenditore piomba estremo riserbo mentre l’attrice incontra tramite amici in comune Imma Battaglia. Le due iniziano una relazione che arriverà sotto i riflettori nel 2017 per la partecipazione dell’attrice a “L’Isola Dei Famosi”
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6