Gossip e TV

Evaristo Beccalossi, chi sono la moglie Danila e la figlia “famosa” Nagaja 

Adv
Adv

Evaristo Beccalossi è uno degli ex calciatori più noto del panorama calcistico. Attualmente si occupa di televisione e partecipa a dei programmi tv, soprattutto sportivi.

Ma lo sapete chi è la sua bellissima moglie? Lei si chiama Daniela e in questo nuovo articolo cercheremo di conoscerla un po’ meglio.

Chi è Danila, la moglie di Evaristo Beccalossi?

Praticamente tutti conosciamo Evaristo Beccalossi per la sua incredibile carriera nel mondo del calcio. Ha fatto sognare davvero tantissimi tifosi, soprattutto nell’Inter con il suo ruolo da centrocampista.

Loro sarebbero sposati davvero da tanti anni ormai anche se non si hanno delle informazioni esatte. Danila infatti non fa parte del mondo dello spettacolo ed è ben lontana dai riflettori e da questa tipologia di professione. Nemmeno all’inizio della relazione d’amore, i due sono stati troppo al centro dell’attenzione e dei gossip del momento ma anzi l’esatto contrario.

In effetti, Evaristo Beccalossi, nonostante la sua grande celebrità che continua ancora tutt’oggi, ha sempre preferito tenere la sua vita privata molto lontana dai riflettori e dalle indiscrezioni della cronaca rosa e dei giornalisti che si occupano di gossip.

Della coppia però si sa che hanno una figlia insieme. Lei si chiama Nagaja e in qualche modo ha cercato di seguire le orme del padre perché pare che sia una grande appassionata di sport e di calcio.

La figlia di Beccalossi ha intrapreso la carriera di giornalista e conduttrice sportiva su Telelombardia dal 2001 al 2007. Nel 2007 incomincia a lavorare per Inter Channel come redattrice, diventando uno dei volti principali del canale sportivo milanese. Ha un profilo Instagram molto spontaneo e variegato, che spazia dalla passione per il calcio, agli amici e alla sua vita privata.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button