Motori

Eventi ACI e-Sport, svelate le date delle gare

ACI e-Sport ha reso note le date dei suoi primi eventi legati al mondo del sim racing. Viviamo un periodo in cui questo campo viene sempre più riconosciuto nel mondo motoristico ed adesso anche ACI vuole la sua fetta di torta a riguardo.

Date eventi ACI e-Sport – ACI ha reso note le date dei primi eventi Sim Racing. Entrambi saranno dei campionati su vetture da Gran Turismo (GT) e si svolgeranno su iRacing ed Assetto Corsa. I fortunati avranno la possibilità di affrontarsi in eventi mozzafiato all’interno dei più grandi circuiti italiani quali l’Autodromo di Monza e il Circuito Enzo & Dino Ferrari di Imola!

Date eventi ACI e-Sport

Gli eventi sim racing resi noti da ACI sono due, organizzati in collaborazione con la SimRacing League e la E-Racing Series.

Trofeo GT 2019 iRacing

Il 16 dicembre prende il via il Trofeo GT 2019, competizione di Sim Racing sulla piattaforma iRacing di iRacing.com Motorsport Simulations. L’evento si configura come il primo passo verso l’e-sport federale. Il vincitore sarà invitato e premiato durante la prestigiosa Premiazione dei Campioni ACI 2019.

eventi aci e-sport trofeo GT iracing

C’è tempo fino al 29 dicembre 2019 per iscriversi.

Trofeo GT 2019 Assetto Corsa

Il 16 dicembre prende il via il Trofeo GT 2019, competizione di Sim Racing sulla piattaforma Assetto Corsa di Kunos Simulazioni. L’evento si configura come il primo passo verso l’e-sport federale. Il vincitore sarà invitato e premiato durante la prestigiosa Premiazione dei Campioni ACI 2019.

eventi aci e-sport trofeo GT assetto corsa

C’è tempo fino al 23 dicembre 2019 per iscriversi.

SEGUICI SU :

Adv

Related Articles

Back to top button