Furkan Palali nasce il 27 ottobre 1986 a Konya, in Turchia. Da giovane frequenta la Konya Private Diltaş High School e successivamente si iscrive al dipartimento di ingegneria geologica dell’Università di Hacettepe ad Ankara, un campo impegnativo che richiede dedizione e disciplina. Durante gli anni universitari, oltre a concentrarsi sugli studi, sviluppa un interesse per la recitazione teatrale e decide di approfondire la sua formazione artistica frequentando il dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara a Istanbul.
Percorso accademico a parte, Furkan Palali si dedica allo sport, giocando a basket a livello professionale. Inizia la sua carriera nel Konyaspor Kulübü e successivamente si trasferisce al Tofaş club, dove continua a mostrare il suo talento per sette anni. Manel 2002, decide di interrompere la sua promettente carriera sportiva per concentrarsi sugli studi e inseguire altre ambizioni. La moda diventa il suo trampolino di lancio verso il successo. Grazie al supporto di amici e a una fortuita collaborazione con un’agenzia di modelli ad Ankara, intraprende questa nuova strada. Il 2011 si rivela essere l’anno della svolta: vince il concorso di Miglior Modello della Turchia e nello stesso anno conquista anche il titolo di Miglior Modello del Mondo. Questi riconoscimenti lo catapultano sulla scena internazionale e gli aprono le porte di un nuovo mondo. Classe 1988, Ezgi Eyüboğlu ha 36 anni ed è nata a Istanbul. È un’attrice di cinema, serie tv e teatro. Dopo essersi laureata presso l’Università di Istanbul in Economia, ha studiato recitazione all’Università Bahçeşehir. Ha ottenuto notorietà con il ruolo di Aybige Hatun nella serie Magnificent Century. Dal 2016 al 2019, Ezgi Eyüboğlu è stata sposata con l’attore Kaan Yıldırım.
Furkan Palali conferma la sua relazione con Ezgi
“C’è qualcuno nella mia vita“, ha dichiarato l’attore di Terra amara nello studio di Verissimo, “Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l’attrice”.
“Desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità”, ha spiegato l’attore.