Gossip e Tv

Fabio Adami, chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti: “È stato un incontro del destino”

Alba Parietti ha un nuovo compagno, l’affascinante Fabio Adami. Dopo tempo dalla sua ultima relazione pubblica, nella vita della showgirl sembra esserci un nuovo amore, che finora ha provato a tenere lontano dai riflettori del gossip. Eppure i fotografi di Chi l’hanno immortalata per le strade di Roma mentre si scambia romantiche effusioni con un uomo di nome Fabio, un professionista dalla carriera importante, per citare la rivista di Alfonso Signorini.

Fabio Adami, chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami, chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti: "È stato un incontro del destino"

Stando a quanto racconta il magazine di Alfonso Signorini, Alba Parietti e la sua nuova fiamma si sarebbero conosciuti ad una cena tra amici in comune. Tra loro sarebbe scattato il colpo di fulmine e da allora i due avrebbero cercato di vivere la loro conoscenza il più possibile in forma privata, lontano dal gossip. Nonostante Chi non riveli la sua identità, l’uomo in questione sembrerebbe essere proprio Fabio Adami, un manager romano di 55 anni che lavora da diverso tempo per l’area vendite di Poste Italiane, dunque lontano dal mondo dello spettacolo. Da ciò che si deduce dai suoi profili social, Adami sembra essere padre di una ragazza e di un bambino più piccolo di nome Filippo.

Ecco cosa ha raccontato Alba Parietti, intervistata al settimanale Oggi, sul suo nuovo amore Fabio Adami e sul modo in cui si sono conosciuti:

È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi.

Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto, e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini. La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film.

E riguardo a un possibile matrimonio la showgirl ha così risposto:

No davvero. Siamo entrambi felicissimi così, io poi penso che il matrimonio non sia benefico per la passione – anzi! – forse perché mi sono sposata troppo giovane (con Franco Oppini nel 1981, ndr).

Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. In questa fase della mia vita mi sento come quando in una partita al 90° arriva il gol che porta la vittoria.

Fabio Adami è nato nel 1967 ed è originario di Roma. L’uomo è un sale manager di Poste Italiane, lontano dal mondo dello spettacolo. L’attenzione nei suoi confronti è nata dopo che ha iniziato a frequentare Alba Parietti.

Da un precedente matrimonio ha avuto due figli, uno dei quali è ancora un bambino ed è appassionato di paddle, proprio come il padre. Se non lavora infatti Fabio trascorre il tempo o con la showgirl, o sui campi di paddle.

Back to top button