Gossip e Tv

Fabio Troiano, chi è il compagno di Eleonora Pedron: “Mi ha cambiato la vita”

Eleonora Pedron, l’ex velina e compagna del motociclista Max Biaggi è di nuovo innamorata, lui non è certo uno sconosciuto. Si tratta di Fabio Troiano, il tenebroso attore con una carriera sfolgorante davanti. Anche Troiano ha un’ex piuttosto ingombrante, attrice e figlia d’arte. La nuova coppia si è mostrata ufficialmente alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

Quarantacinque anni, di cui più della metà passata a calcare palcoscenici o a lavorare sui set cinematografici, è un torinese che rivendica orgogliosamente le sue origini napoletane. Il legame con la terra d’origine, d’altronde, si è rafforzato durante l’infanzia quando, a causa di una grave forma d’asma, è stato mandato per un periodo a vivere dai nonni in Campania.

Il film che lo ha fatto conoscere al grande pubblico era una piccola produzione diventata poi un cult; i punti centrali per la narrazione erano proprio la sua città, Torino, e la passione per il cinema. In Dopo Mezzanotte, Troiano faceva la parte del cupo conquistatore, rivale in amore di Giorgio Pasotti. Da quella prima esperienza al cinema, seguita ad anni di studi teatrali, ne sono venute molte altre, e del talento dell’attore si è accorta, poi, anche la tv. Troiano, infatti, è stato protagonista di serie molto popolari come RIS delitti imperfettiCaterina e le sue figlieSquadra Antimafia e tante altre.

Moltissime sono le serie di successo dove Fabio Troiano ha interpretato personaggi di spicco tra le più amate c’è sicuramente Ris – Delitti imperfetti, Caterina e le sue figlie e tante altre. Troiano ha trascorso un breve periodo dai nonni a Napoli durante il quale si è innamorato della terra campana.

La sua relazione più lunga è stata con Violante Placido, i due conosciutisi sul set di un film non si sono più lasciati trascorrendo quasi sei anni insieme. Dopo la rottura Fabio si è concesso solo qualche flirt passeggero fino a quando ha conosciuto Eleonora, la storia tra i due è cresciuta in privato lontano dai giornali.

Finalmente, alla Mostra del Cinema di Venezia i due hanno deciso di rendere pubblica la loro unione camminando mano nella mano sul red carpet e mostrando al mondo la loro felicità. Davanti ai fotografi infine hanno suggellato l’unione con un tenero bacio, lei più bella che mai con morbide ciocche ondulate che le cadevano sul volto e lui finalmente raggiante dopo un periodo piuttosto cupo.

Back to top button