Gossip e Tv

Fabrizio Corona su Sophie Codegoni: “Mi ama ancora”

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Sophie Codegoni. L’imprenditore e la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbero avuto una relazione durata due mesi e risalente alla scorsa estate. Attualmente, Corona è fidanzato con la modella Sara Barbieri, mentre Codegoni – dopo un brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi – ha trovato la felicità tra le braccia di Alessandro Basciano. Fabrizio Corona, però, ha dei dubbi e ne ha parlato sul settimanale Chi.

“La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto (ride, ndr). Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”.
Quindi ha aggiunto: “Per me Sophie, quando esce dal GF Vip, può venire a cena quando vuole. La aspetto a braccia aperte. Le voglio un bene dell’anima e sono l’unico che la conosce bene e sa quello che vuole veramente”.

Fabrizio Corona ha descritto Sophie Codegoni come una ragazza “sicura, sveglia e aperta”, che nonostante abbia solo vent’anni, ha già “una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze”. Lo scopo della partecipazione al Grande Fratello Vip era quello di “lanciare la sua carriera” e, secondo l’imprenditore, la relazione con Basciano potrebbe ostacolarla:

“Non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

Ma quindi Corona e la Codegoni sono stati davvero fidanzati? Questo è quello che sostiene lui, eppure la gieffina poche settimane prima di entrare al GF Vip aveva dichiarato di non avere una vera relazione con l’ex re dei paparazzi.

“Con Zaniolo non c’è stato proprio nulla, è un amico. Mentre con Fabrizio Corona è diverso, lui è una persona splendida e mi sta aiutando tanto è un uomo a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

Matteo? Con lui è finita tra noi è durata menod i un mese dopo Uomini e Donne, poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata di me questa è la verità”.

Ma non è finita qui. Fabrizio Corona, nell’intervista che Signorini mostrerà questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip, ha ammesso che Sophie è realmente ancora innamorata di lui. “Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. – e ha quindi aggiunto – Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei.” Non manca una stoccata ad Alessandro: “Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso”. Parole, queste, che scateneranno la replica dell’ex tentatore.

Back to top button