Gossip e TV

Fausto Leali, l’ex moglie Milena Cantù è stata anche il primo grande amore di Adriano Celentano

Adv
Adv

Fausto Leali l’ex moglie è Milena Cantù: dalla loro unione sono arrivate Samantha e Deborah. Oggi il cantante sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14.00 su Raiuno nello spazio dedicato al Festival Di Sanremo.

Fausto Leali l’ex moglie Milena Cantù

Nata nel 1943, Milena Cantù è una semplice commessa quando arriva l’incontro con Adriano Celentano: il “Molleggiato” entra casualmente nel negozio dove lavorava e da quel momento inizia un sodalizio professionale che porta al debutto nel 1964 con il brano Eh Già incisa con il Clan Celentano. La figura della Cantù era circondata da un alone di mistero per via della promozione televisiva, durante la quale la donna appariva in controluce. La sua identità è stata resa nota alla fine dell’anno. Milena Cantù ed Adriano Celentano sono stati anche legati da una relazione sentimentale dal 1958 al 1964. La carriera continua dell’interprete con la label Ri-Fi per la quale incide nuovi album e lavora come autrice di testi.

Nel cuore di Milena Cantù faceva breccia Fausto Leali, cantante del quale si era innamorata perdutamente e che avrebbe portato alla fine della storia con Celentano. Nel 1968 i due iniziano una collaborazione professionale seguita lo stesso anno dal matrimonio lampo, che ha portato alla nascita di due figlie: Samantha e Deborah. Dopo 15 anni la storia arriva al capolinea con il divorzio.  La sua ultima apparizione televisiva risale al 2003, quando è stata intervistata da Pippo Baudo a Novecento. Si è allontanata, infatti, dal mondo dello spettacolo.

Tra

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button