Gossip e Tv

Federica Panicucci, il compagno è l’imprenditore Marco Bacini: “Non è stato un colpo di fulmine”

Federica Panicucci è legata al compagno ed imprenditore Marco Bacini. La conduttrice stasera sarà al timone del “Capodanno In Musica” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30. Nello show in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari vedremo alternarsi sul palco grandi protagonisti dalla canzone italiana.

Classe 1975, Bacini è un imprenditore nel mondo del fashion nel quale ha collaborato anche con Chiara Ferragni. L’incontro tra i due avviene poco dopo la separazione dell’ex conduttrice di Mattino 5 dal marito Mario Fargetta dal quale ha avuto i figli Sofia e Mattia nel 2016. In occasione del lancio del brand di t-shirt Let’s Bubble è avvenuto l’incontro che ha cambiato la vita a Federica Panicucci e a Marco Bacini. La presentatrice aveva raccontato sulla nascita dell’amore con il compagno

Federica Panicucci, con il compagno Marco Bacini le nozze nel 2022

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgereSono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo. Non è stato un colpo di fulmine perché ci conoscevamo da tempo, ma uno scoprirsi pian piano e intuire le continue affinità. È un uomo molto attento e a me piace che lo sia. Ma non diamo mai nulla per scontato. Mi batte forte il cuore ogni giorno.

Dopo 5 anni insieme finalmente la coppia arriverà all’altare come annunciato al settimanale Chi:

Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”.

Fonte Chi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button