Gossip e Tv

Federica Pellegrini, il fratello Alessandro: “E’ sempre stata gelosa di me”

Federica Pellegrini è molto legata al fratello minore Alessandro, con il quale ha condiviso la grande passione per il nuoto.

Federica Pellegrini il rapporto con il fratello Alessandro

Oggi la “Divina” sarà tra gli ospiti di “Verissimo” dove per la prima volta insieme al futuro marito Matteo Giunta si racconteranno tra i successi raggiunti in vasca e nella loro storia d’amore che sarà suggellata dalle nozze previste per il prossimo agosto. Nato nel 1990, insieme alla sorella Federica, Alessandro inizia ad avvicinarsi al nuoto frequentando la piscina della società Serenissima di Mestre. E’ la madre Cinzia ad assecondare la passione di entrambi i figli per la disciplina acquatica: come la sorella maggiore inizia a partecipare a delle competizioni sportive ma abbandona presto per dedicarsi alla carriera di barman.

Successivamente studia presso un istituto alberghiero e segue le orme del padre lavorando per l’appunto come barman. Si trasferisce a Londra dove frequenta corsi di perfezionamento per poi ritornare in Italia, trasferendosi a Venezia dove attualmente vive e lavora come barman. Sul rapporto con la sorella ha dichiarato

“Federica è una brava sorella. Lei è sempre stata gelosa e iperprotettiva nei miei confronti e io sinceramente nella mia vita non mi sono fatto mancare niente. Infatti si stupisce se la mia famiglia non ce l’ha con me spesso per qualche motivo”.

Fonte azzurridigloria.com

Seguici su Google News

Back to top button