Gossip e Tv

Fedez e Rovazzi si incontrano ad un concerto a Milano

Fedez e Fabio Rovazzi sono stati avvistati insieme al concerto di Tananai al Fabrique di Milano, dove, sul palco è salito anche Fedez per cantare insieme Le madri degli altri, brano scritto a quattro mani contenuto nell’album Disumano. Durante l’evento il cantante meneghino si è esibito per la prima volta dopo l’operazione dello scorso marzo.

Fedez e Rovazzi, pace fatta?

Fedez, solo qualche giorno fa aveva taggato J-AX nelle sue storie, facendo insospettire i fan oggi su un possibile riavvicinamento. Ma non è tutto, Fedez sembra essersi riavvicinato anche a Fabio Rovazzi, che ha incontrato al concerto di Tananai. Il cantante milanese, ieri sera, è apparso a sorpresa al Fabrique di Milano ed è tornato a cantare su un palcoscenico per la prima volta dopo l’intervento all’addome. Anche Rovazzi era lì. I due ex soci, sono stati sorprendentemente fotografati dai fan presenti al Fabrique, che li hanno ripresi mentre si trovavano in terrazzina. Qui i due hanno scambiato amabilmente due chiacchiere apparendo molto rilassati e divertiti.

I due non hanno, o meglio ancora, i tre, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro rappacificazione però già in molti sospettano che i tre potranno presto tornare a collaborare.

Il trio formato da J-Ax, Fedez e Rovazzi ha collaborato insieme sotto l’etichetta Newtopia, fondata nel 2013 proprio da J-AX e Fedez. Nel 2018, poi l’allontanamento, a causa di dissidi e incomprensioni Rovazzi e J-Ax hanno abbandonato il progetto e accantonato l’amicizia con Fedez. In questi anni non hanno avuto contatti tra di loro, e Fedez spesso ha detto di essere rimasto deluso e ferito dalla faccenda. Oggi, però, sembra che le cose possano presto cambiare.

Matteo Salvatore

 

Adv

Related Articles

Back to top button