Formula 1

Fernando Alonso si candida: “Lotta per il titolo 2022? Perché no…”

Un veterano che è pronto a battagliere, nuovamente, per tentare di portare a casa il titolo mondiale della Formula Uno, la categoria automobilistica più importante e seguita delle due ruote. Fernando Alonso conosce bene queste situazioni e quell’adrenalina che porta un pilota in vetta alla classifica piloti. Lui le ha provate, tempo fa. Adesso, con il reset che potrebbe vivere il Circus, l’Alpine potrebbe emergere permettendo al suo pilota spagnolo di tentare il colpaccio. Il vecchio leone è pronto, nuovamente, a ruggire. Non solo a parole.

Le parole di Fernando Alonso

Ecco le dichiarazioni del corridore iberico ex Renault e Ferrari nelle quali apre le porte ad una possibile lotta per il titolo nel 2022 con la sua Alpine:

Sarà difficile prevedere cosa accadrà in futuro ma a me piacerebbe lottare per il titolo con Verstappen, Hamilton o chiunque avrà una buona macchina. L’anno prossimo – spiega Alonso a Formula1.com – sarà un reset per tutti e spetterà a noi costruire una macchina veloce. Non sarà come quest’anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit:F1OfficialTwitterAccount

Adv
Adv
Adv
Back to top button