Gossip e Tv

Ferragnez intoccabili, parla Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli torna a parlare dei Ferragnez: dell’episodio degli audio di Fedez dallo psicologo e ai suoi follower spiega il perché lui e sua moglie, Chiara Ferragni, I Ferragnez siano intoccabili.

Selvaggia Lucarelli ha ormai un conto aperto con i Ferragnez. La giornalista si è spesso scagliata contro la coppia che, a detta sua, avrebbero impostato la loro vita in funzione dei social. E così l’ultima trovata di Fedez di condividere con i suoi follower gli audio dallo psicologo, ha portato la giornalista a esplodere tacciando il cantante di narcisismo ed esibizionismo. Ma non è finita qui. La Lucarelli torna a parlare di Fedez e della moglie Chiara Ferragni, spiegando il perché siano «intoccabili». Nel rispondere alle domande dei follower nelle sue Instagram Stories, la giornalista 47enne spiega perché, a suo parere, i Ferragnez siano «intoccabili» e godano di rapporti speciali quasi da privilegiati, con i media.

Selvaggia Lucarelli, perché sono intoccabili i Ferragnez

La Lucarelli ritiene che i Ferragnez siano intoccabili per diverse ragioni. «Primo (semplice) per il loro peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini di buoni rapporti di convenienza per la stampa, tv, politica, business, etc. – scrive Selvaggia Lucarelli -. Secondo perché questo ha portato a una (quasi) totale assenza di analisi critica della loro comunicazione. Terzo perché ogni volta che ci si pone in maniera critica nel loro confronti (o nei confronti di uno di loro due) si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fan, talvolta più o meno istigati dai loro beniamini».

Sara Mellino

Back to top button