Halloween 2019: le feste da non perdere in Italia

Lo so, manca ancora tanto e se siete degli amanti del macabro e dell’orrore come me, allora 30 giorni potrebbero passare più lentamente del previsto. Si, parliamo dell’imminente Halloween che come tutti gli anni piomba nel cuore dell’autunno per “rabbrividire” la nostra esistenza.

Spero però, Halloween è anche un’occasione per colorare i grigi colori della stagione, nonché le serate che iniziano a terminare troppo presto dopo un’estate passata al chiaro di luna quasi tutte le notti.

Ebbene, qualora vogliate ancora ululare al nostro bel satellite dorato, l’eventualità è propizia per buttarsi a capofitto del divertimento più sfrenato; ecco una lista dei maggiori eventi in Italia se vorrete passare un Halloween indimenticabile.

Le migliori feste di Halloween di quest’anno

Torino

Incubo al Castello – Dopo due Halloween di grande successo, l’appuntamento al castello di San Giorgio Canavese, ritorna anche quest’anno con nuove e rinnovate energie oscure. L’incubo al Castello è pronto per diventare teatro di una notte di festa spaventosamente bella per il giorno del 31/10/2019. A partire dalle ore 21.00 prenderà il via una ricca cena a buffet con vini illimitati. 

Seguirà poi, a partire dalle 23:00, la festa vera e propria quando la musica si sprigionerà a tutto volume. 

Halloween party in notturna al centro commerciale “I viali” – No, non i viali del borgo storico di Torino. Parliamo del grande centro commerciale in via dei Cacciatori alle porte di Torino che nella notte in cui il mondo ultraterreno si riversa sulla realtà, sarà teatro per una grande e indimenticabile festa in maschera con dj set e consumazioni illimitate. Lo shopping park andrà in “modalità notte oscura” fino alle 4 del mattino, momento in cui terminerà la festa. 

Info sulle feste di Halloween a Torino su Halloweentorino.it

Roma

Halloween nel borgo dei fantasmi – A Borgo a Ripa (Roma), una festa in maschera basata sulla leggenda di un’antica e potente papessa, una certa Olimpia Pamphili, la quale sarebbe stata avvistata nel giardino vicino la Fontana del Bernini, vagare nell’oblio dell’oscurità e vestita del suo solo abito bianco. Un’occasione molto chic quindi, per la quale ci sarà un dress code elegantissimo.

Halloweeen a Cinecittà – Se non siete tipi da intensità fulminea, datevi del tempo… Letteralmente, dato che a Cinecittà World, ci saranno eventi tutti i giorni fino al gran culumine che avrà luogo nel giorno dei morti. Non vi accorgerete neanche di essere stati coinvolti fino a quel punto…

Milano

Potted Potter – Un’altra serata tranquilla… Forse. Andate al Teatro Leonardo di Milano e concedetevi uno spettacolo teatrale con la parodia di Harry Potter. E auguratevi di non essere soggiogati dai dissennatori.

Funerale – Non uno di quelli veri ma quasi, il Funeral Party al Club Haus 80’s potrebbe trasformarsi nel vostro personale decesso qualora non siate in grado di reggere una serata di questo livello trasgressivo e l’atmosfera a dir poco seducente.

Non ci resta che augurarvi di sopravvivere alle feste che deciderete di bazzicare durante Halloween.

Leggi anche: Halloween: ecco i costumi di calciatori e Wags

© RIPRODUZIONE RISERVATA