Gossip e Tv

Filippo Magnini, la storia con Federica Pellegrini e tutte le ex

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati una coppia per circa cinque anni tra il 2012 ed il 2017, per poi dirsi addio a causa di divergenze: Re Magno avrebbe voluto mettere su famiglia, mentre la divina del nuoto metteva in primo piano la carriera.

Filippo Magnini, Federica Pellegrini e le altre ex

Nel passato del campione di stile libero, attualmente sposato con Giorgia Palmas, ci sono state diverse storie con altre note colleghe e volti noti del mondo dello spettacolo, prima di ritrovare la felicità al fianco dell’ex velina che l’ha reso padre di Mia. Oggi vedremo la coppia che ha rinnovato il matrimonio con il rito religioso celebrato lo scorso mese tra gli ospiti di “Verissimo” in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreranno le tappe fondamentali della loro relazione. Sulla sfera sentimentale del nuotatore sono stati puntati i riflettori nel 2006, quando intraprendeva una liason con la collega Francesca Segat, conclusasi l’anno successivo in maniera burrascosa.

Poco tempo dopo veniva annunciata la storia con Cristiana Nardini, una parrucchiera di Pesaro, città natale di Magnini. Tutto procedeva per il verso giusto e l’atleta sembrava aver trovato la donna giusta con la quale arrivare all’altare ma i paparazzi immortalavano il nuotatore in compagnia della collega Federica Pellegrini, ufficializzando poco tempo dopo la love story che ha fatto sognare i fan. Un amore vissuto intensamente giunto al capolinea per le diverse ambizioni di entrambi e che in seguito ha visto la campionessa veneta legarsi al cugino dell’ex e futuro sposo Matteo Giunta nonché suo coach. Il pesarese dopo aver collezionato flirt con Giulia Salemi, Giorgia Gabriele (ex di Gianluca Vacchi) ed in seguito conosciuto Valeria, ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, ha ritrovato la felicità al fianco di Giorgia Palmas

Back to top button