Flavia Pennetta e l’amore per Fabio Fognini: “Ci conoscevamo da una vita, sono stata io a fare la prima mossa”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Flavia Pennetta e Fabio Fognini che oggi rivedremo tra gli ospiti di “Verissimo”, hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore che ha portato alla nascita di Federico, Farah e Flaminia.

Prima colleghi ed amici, all’epoca entrambi fidanzati hanno scoperto un nuovo sentimento, con la quattro volte vincitrice della Federation Cup a decidere di approcciarsi verso il tennista ligure. La Pennetta ha raccontato:

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la storia d’amore

Flavia Pennetta e Fabio Fognini

“Eravamo sempre molto amici, ci cercavamo, ci confrontavamo molto, stesso centro di allenamento (Barcellona) era un quotidiano che si viveva continuamente. Ci siamo semplicemente trovati, un giorno è cambiato quello sguardo e da quel momento in poi scherzavamo gasandoci insieme sul fatto se dovessimo fidanzarci. Se qualcuno mi avesse detto Fabio sarà il tuo marito all’epoca non avrei mai detto di si…Lui era troppo rispettoso e non prendeva mai l’iniziativa: un giorno gli ho detto di avvicinarsi e l’ho baciato”

Il matrimonio ad Ostuni nel 2016, nella città bianca della terra dell’ex tennista nativa di Brindisi:

Un giorno stupendo molto più bello di quello che avevo pensato, va talmente veloce quella giornata che ti vorresti risposare sempre con lui solo per rifare la festa di nuovo.

Sulla vita tra le mura domestiche:

Lui è molto tranquillo, molto più “paranoico” con i bambini di me, è sempre attento con loro…

La coppia parla della terza figlia Flaminia

Non ce lo aspettavamo, è stata un pò un fulmine perchè comunque io lo guardavo e dicevo però stavamo bene così, avevo ripreso ad essere in forma riprendere la mia vita in mano ed era ricominciare da zero…Il primo mese sono stata un pò shoccata poi super felice ho sempre desiderato una famiglia numerosa..Flaminia è bravissima ed ha già capito che deve avere molta pazienza

Seguici su Google News