14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Flavio Cattaneo, l’imprenditore e marito di Sabrina Ferilli

- Advertisement -

Flavio Cattaneo è nato a Rho il 27 giugno del 1963 ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un imprenditore e il marito della famosa attrice Sabrina Ferilli. Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano.

Successivamente ha continuato gli studi specializzandosi in finanza e direzione aziendale, nell’ambito del settore immobiliare presso l’università Bocconi. Una carriera da far invidia. il trampolino di lancio per lui arriva negli anni ’80 dopo un’esperienza nel mondo dell’imprenditorie italiana. Nel 2003 è stato Direttore Generale della Rai e dopo 11 anni è entrati nel consiglio di Amministrazione di Italio. A luglio del 2016 ha ricoperto la carica di Amministratore di Telecom Italia e dopo 1 anni è stato Amministratore Delegato del gruppo ferroviario Italo. Nel 2011 è stato nominato Cavaliere del lavoro. Flavio, nel 2017, lasciò la poltrona di AD di Telecom Italia, con una buonuscita di venticinque milioni di euro. In merito alla vicenda il manager raccontò:

“La cifra che mi verrà attribuita non ha nulla di scandaloso, ho la coscienza a posto. Io sono un professionista e non un normale manager. Chi mi chiama in azienda lo sa e ci si accorda di conseguenza”.

La vita privata di Flavio Cattaneo

Flavio ha trovato l’amore con la famosa attrice Sabrina Ferrilli. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set di Dalida. La Ferilli era, da poco, separata da Andrea Perone e lui era un dirigente Rai molto noto e con alle spalle il matrimonio con Cristina Goi. I due sono convolati a nozze, in segreto, nel 2011 a Parigi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -