Gossip e TV

Flavio Insinna, chi è l’ex fidanzata Mariagrazia Dragoni: “L’avrei sposata solo per far contenta mamma”

Mariagrazia Dragani è conosciuta nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa per essere la ex fidanzata del noto conduttore Flavio Insinna, che ad oggi è felicemente innamorato e fidanzato con Adriana Riccio. Questa sera, Flavio, sarà uno dei concorrenti nel progamma Top 10, nella squadra numero 1 su Rai1. Scopriamo di più su di lei, sulla loro storia d’amore e sul perché è finita.

Di lei non si hanno molte notizie questo perché, come il suo ex fidanzato, è molto riservata e preferisce tenere per sé la sua vita tanto da non avere neanche profili social. I due si sono conosciuti nel 2016, quando all’epoca uno dei conduttori più amati nel mondo dello spettacolo presentava Affari Tuoi mentre lei collaborava con il programma Che Tempo Che Fa. Un vero e proprio colpo di fulmini tra i due che li ha portati quasi a pronunciare il famoso sì.

La storia d’amore tra l’ex fidanzata di Flavio Insinna, Mariagrazia Dragani

Una storia d’amore molto forte che li ha visti uniti in diverse occasioni. Sono stati uno il supporto dell’altro ed erano pronti a fare il passo più importante nella vita delle persone, pronunciare il fatidico sì e coronare la loro storia d’amore. Un passo, che però, non hanno mai portato a termine. Non si sanno ancora oggi i motivi di questa scelta e della loro rottura, l’unica cosa certa è che Flavio ad oggi è di nuovo felice.

Tuttavia c’è anche chi sostiene che -in realtà- Insinna abbia proposto di unirsi in matrimonio alla sua allora fidanzata soprattutto per fare contenta la sua adorata mamma, che non vedeva l’ora di vedere sposato, quindi come si suol dire “sistemato,” il suo  adorato figlio, e magari tenere fra le braccia anche qualche nipotino. Dal canto suo la donna, non ha mia rilasciato alcuna dichiarazione in merito, e non ha proferito parola nemmeno quando la nuova fidanzata di Flavio è rimbalzata agli onori della cronaca, per lo più rosa.

Sarà Adriana la donna giusta per lui e che lo condurrà finalmente all’altare? Oppure anche stavolta Flavio, poco prima del lieto evento annullerà il tutto e tornerà ad essere uno scapolo impenitente?

Adv
Adv
Adv
Back to top button