Gossip e TV

Flora Canto, chi è l’ex tronista e compagna di Enrico Brignano

Adv
Adv

Attrice, conduttrice e presentatrice, Flora Canto è stata tra i protagonisti della stagione di Tale e quale show del 2019. Ex tronista di Uomini e donne Flora è legata a Enrico Brignano dal quale ha avuto una bambina, Martina.

Classe 1983 Flora Canto è nata a Roma e diventa nota per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, storia che naufraga mentre lui è concorrente del Grande Fratello 6 dal momento che inizia una relazione con la compagna d’avventura Simona Salvemini. Delusa da quell’episodio Flora Canto approda come tronista a Uomini e donne nella stagione 2006/2007 e sceglie Francesco Pozzessere con il quale vive una storia d’amore che termina nel 2009.

Ma il vero amore deve ancora bussare alla porta di Flora Canto che nel 2013 incontra sulla spiaggia di Sabaudia Enrico Brignano. Tra i due scocca la scintilla e inizia una storia d’amore che nel 2017 viene suggellata dalla nascita della piccola Martina e che ancora resiste felicemente. Insieme recitano un divertente siparietto nel nuovo spettacolo dell’attore comico Un’ora sola vi vorrei in cui si ritaglia l’ironico appuntamento Sotto le coperte.

Flora Canto e Enrico Brignano in attesa del secondo figlio

Il comico Enrico Brignano ha appena annunciato su Instagram che a breve diventerà ancora una volta papà. Il simpatico attore ha voluto condividere con i suoi quasi 650 mila follower la bellissima notizia. Brignano è pronto quindi a diventare ancora una volta papà, dopo la nascita nel 2017 di Martina. Il comico, che ha postato una foto insiema alla sua fidanzata Flora Canto e alla piccola Martina, ha scelto le seguenti parole per annunciare la bellissima notizia:”Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in 4 … @floracanto “. Il post del noto attore sta diventando virale e ha già ottenuto tantissimi like. Anche la futura mamma Flora Canto ha annunciato la notizia ai suoi follower.

In questo periodo storico cosi? difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. Ed e? cosi? che ti abbiamo cercato ,voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita” Queste la parole di Flora Canto su Instagram per annunciare ai suoi 355 mila follower che diventerà presto mamma per la seconda volta.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button