Gossip e TV

Flora Canto, in arrivo Niccolò e via libera al matrimonio

Adv

Flora Canto è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la dolce metà di Enrico Brignano. I due stanno per diventare genitori per la seconda volta e il noto comico ha dato il via libera per convolare a nozze e pronunciare, finalmente, il fatidico sì.

La giovane ha scelto per il parto cesareo per la nascita del suo secondogenito Niccolò. Una scelta che ha svelato a DiPiù e che aveva già preso per la nascita della sua primogenita Martina. La conduttrice, infatti, aveva optato per l’intervento chirurgico per evitare problemi con il cordone ombelicale che rischiava di stringersi attorno al collo della piccola. I due non potrebbero essere più felici di così o forse no? A coronare il loro sogno manca solo il matrimonio che è stato rimandato più di una volta a causa della pandemia.

Flora Canto ed Enrico Brignano, genitori bis

La coppia ha sempre parlato dell’idea di sposarsi, una decisione che è stata fermata a causa della pandemia. Dopo l’arrivo di Niccolò, però, Enrico conferma che sono pronti a pronunciare il fatidico sì e questa volta si spera in nessun cambiamento. Il 2022 sarà l’anno giusto? Staremo a vedere.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button