Gossip e TV

Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano e mamma di Martina

Adv

Flora Canto, Classe 1983, è un volto noto dello spettacolo per essere una ex tronista di Uomini e Donne e dolce metà del comico e attore Enrico Brignano. I due, che hanno già una figlia, hanno annunciato da poco una seconda gravidanze che li ha resi più felici che mai.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia proprio nello studio di Maria De Filippi. Durante il programma, Flora, trova l’amore con Francesco Pozzesere, ma il loro legame non ha un lieto fine e dopo due anni di amore i due si lasciano definitivamente nel 2009. Ma come ha raggiunto la notorietà? La sua carriera quando venne presentata come fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia.

La storia d’amore tra Flora Canto ed Enrico Brignano

L’amore Flora, però, trova l’amore della sua vita con il comico Enrico Brignano. I due si incontrano nel 2013 e la donna ha raccontato di aver ricevuto, da parte di Enrico, un corteggiamento particolare:

“Una volta si è presentato da me con una cassetta di mandarini, un’altra volta con un tipo diverso di frutta, persino dei peperoni”.

Hanno superato le critiche per i 17 anni di differenza e hanno dato alla luce Martina, nel 2017. I due, ad oggi, sono in attesa del secondo figlio e Flora, a Verissimo, ha raccontato:

“Sono emozionata. Perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Prima non lo sentivo, ora invece percepisco i suoi movimenti. Sono contenta e felice, grata di questo incredibile dono.”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button