Formula 1

Formula 1, Verstappen risponde a Zak Brown

Ancora polemiche in F1 dopo il commento di Zak Brown su Hamilton e Verstappen. La risposta del pilota della Red Bull non si è fatta attendere.

“Si cerca solo un titolo da prima pagina”

In settimana Zak Brown ha definito “solo questione di tempo” un incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. L’olandese non ha digerito queste parole e ha prontamente risposto: “Non ho niente da dimostrare, i contatti possono esserci da una parte e dall’altra e finora siamo stati bravi a evitare che succedesse”. Sulla polemica che sta avvolgendo la F1 negli ultimi giorni è intervenuto anche Sebastian Vettel: “Nessuno prova a eliminare l’avversario, è una cosa sciocca da pensare”.

Maledizione Verstappen: nessun podio a Monaco dal suo esordio in F1

Entusiasmo alle stelle per Max Verstappen in vista del GP di Montecarlo. Il pilota della Red Bull da qualche anno vive a Monaco e tornare per il Gran Premio sarà un’emozione unica: “Correre qui è molto diverso rispetto ai circuiti tradizionali, è sempre speciale, non ho ancora fatto un solo giro quindi non so bene cosa aspettarmi. Credo comunque di avere una macchina competitiva”. Dal suo esordio in F1 Verstappen non è però mai salito sul podio a Monaco: “Ho fatto degli errori in passato e sono stato sfortunato, per questo l’obiettivo sarà avere un weekend pulito”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button