Gossip e TV

Francesca Cipriani a rischio espulsione? Ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip

Continua a far discutere la presenza di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: la showgirl potrebbe essere a rischio espulsione poichè nella serata di ieri è stata protagonista di un episodio che ha scosso gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Francesca Cipriani esce dalla porta rossa della casa del Grande Fratello: la reazione di Giucas Casella

In preda ad una crisi di panico in merito alla relazione al momento “a distanza” vissuta con il fidanzato Alessandro, la gieffina si è lasciata alle spalle la porta rossa, inseguita da tutti i concorrenti che hanno cercato di tranquillizzarla. In casa rimane solo Giucas Casella, che cerca di capire cosa stia succedendo all'”amica” Francesca mentre i gli inquilini lo accusano di non essere stato vicino alla showgirl in questo momento delicato ma viene interrotto dalle risate degli stessi che avevano inscenato uno scherzo all’illusionista. “Disgraziata!! Mi hai fatto preoccupare!” la reazione a caldo della “vittima” Casella.

Lo scherzo è stato ideato da Sophie Codegoni con la complicità di Aldo Montano: I “vipponi” approfittando della presenza dell’illusionista in giardino, si nascondono in magazzino ed al rientro in casa non trova a parte Manuel nessun concorrente.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv
Back to top button