Gossip e Tv

Francesca De Andrè subisce una grave violenza: l’annuncio sui social

Francesca De Andrè, ex concorrente del Grande Fratello, e nipote del grande Fabrizio De Andrè e figlia di Cristiano, via social, tramite le sue Stories di Instagram, fa un annuncio scioccante: Ho subito una grave violenza, sono in condizioni psicofisiche tragiche. La modella 32enne rivela di stare molto male, ma non ha ancora chiarito cosa le sia accaduto perché non ancora pronta per parlarne.

Francesca De Andrè: “sto cercando di reagire”

Con due lunghi post condivisi sulle sue storie Instagram Francesca De André spiega ai follower le ragioni della sua assenza dai social negli ultimi giorni.

Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire, soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora, in realtà, mi trovo: ma sto cercando di reagire. Non essendo una bugiarda, per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo. Per ora non oltre questo, perché non me la sento”.

Un messaggio forte, quello di Francesca De Andrè, l’ex concorrente del Grande Fratello, però, non sembra ancora in grado di voler approfondire la violenza subita. Non è chiaro quindi cosa sia davvero capitato alla showgirl che nella seconda storia aggiunge:

Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione di cui ho davvero bisogno e non avete idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire dai meccanismi di violenza. Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio, che dietro non c’è nessuna strategia legata al nulla, men che meno attirare l’attenzione e curiosità ipoteticamente legata al voler apparire un domani, perseguendo l’idea di dare a qualcuno l’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei follower spiegando in modo accennato la mia assenza, sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico“.

Matteo Salvatore

Back to top button