Gossip e TV

Francesca Della Valle, chi è la giornalista e compagna di Lando Buzzanca

Francesca Della Valle, è la compagna di Lando Buzzanca noto attore e cantante al quale è legata dal 2016. Oggi la giornalista e conduttrice sarà tra gli ospiti di “Domenica Live” a partire dalle 14:45 su Canale 5: nel talk show condotto da Barbara D’Urso, la donna rinnoverà l’appello lanciato sulle pagine del settimanale “Oggi” in merito alla possibilità di rivedere il compagno attualmente ricoverato a causa di una caduta.

Classe ’77, la Della Valle ha una laurea in lettere e filosofia, oltre ad aver frequentato e si è diplomata al conservatorio dove ha studiato pianoforte, solfeggio e dettato musicale. Vanta un fittissimo curriculum: Ha curato la comunicazione di Mario Merola e coautrice del format “Piazzetta Merola” (2005/2006), È stata testimonial dell’eccellenza italiana della cultura a Dubai all’evento “Golden Woman” presso l’isola privata dello sceicco Ahmad bin Said al Maktum. Nel 2010 ha condotto il tour di “Amici di Maria De Filippi” e quello di “Io Canto”. Ha condotto “Serata Per Morricone” , show nel quale ha presenziato il compianto Maestro, ed organizzato diversi eventi.

Francesca Della Valle, compagna Lando Buzzanca

Dopo quattro anni di fidanzamento, la coppia stava pensando alle nozze ma l’incidente che ha portato l’attore alla degenza ospedaliera ha preso il sopravvento e portato all’attenzione mediatica l’appello lanciato dalla compagna Francesca, impossibilitata di visitare Buzzanca che versa in condizioni preoccupanti. La giornalista e conduttrice aveva dichiarato sulle pagine di “Oggi“:

“Io amo Lando e voglio salvargli la vita. Tenermi lontana da lui è violare il suo benessere psicofisico, che è fondamentale per la salute. Mi sembra di vivere in un incubo, la notte non dormo pensando a quanto possa sentirsi solo”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button