Gossip e TV

Francesca Falomo, chi è la fidanzata di Fabio Galante: “Voglio un figlio con lei”

Modella, appassionata di sport e laureata in economia. Francesca Falomo, originaria di Pordenone ma residente a Milano, è la fidanzata di Fabio Galante, ex sex symbol del calcio italiano degli anni duemila e concorrente di Ballando con le Stelle 2021. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016 e da allora, stando ai rispettivi profili social, sembra procedere a gonfie vele. I due convivono dal 2017 e non escludono di convolare presto a nozze: “Ne stavamo parlando ma la pandemia ha rovinato tutto. Sicuramente ci stiamo lavorando”, ha rivelato l’ex calciatore ospite nello studio di Storie Italiane.

Fisico statuario, occhi e capelli castani, età sconosciuta, è da sempre appassionata di sport, come ha raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello sport: “Ho sempre voluto occupare il tempo libero con lo sport di movimento, cercando di ottenere risultati efficaci sentendo la fatica”. Ha praticato, infatti, danza, basket, sci, spinning in acqua e si definisce una persona “iperattiva”. Il calcio, invece, lo segue per amore del fidanzato ma non è una grande tifosa: “Mio papà e mio fratello sono ipertifosi interisti. Quando Fabio ha visto delle partite con loro, non poteva credere ala passione che gli uomini della mia famiglia mettevano in gioco”.

Francesca e Fabio sono stati paparazzati insieme per la prima volta nell’estate del 2016, durante una vacanza a Ibiza. Da allora, la loro relazione pare andare a gonfie vele. Dal 2017 vivono insieme e l’ex calciatore, ospite del programma Storie Italiane, ammette di aver pensato, prima che scoppiasse la pandemia, di fare il grande passo e di avere un figlio: “Mi piacerebbe creare una famiglia con lei. Matrimonio? Ne stavamo parlando, ma la pandemia ha ritardato tutto. Sicuramente ci stiamo lavorando”. 

Adv
Adv
Adv
Back to top button