Gossip e Tv

Francesca Ferragni ha partorito, ecco il figlio Edoardo

Dopo il lieto annuncio nello scorso dicembre, proprio ieri Francesca Ferragni ha partorito il primo figlio Edoardo Nicoletti. Il piccolo nascituro è già stato ufficialmente presentato a tutti i followers sui social nella giornata di ieri, poco dopo il parto.

“21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi” queste le prime parole che la neomamma Francesca e il suo attuale compagno e futuro marito Riccardo hanno voluto dedicare sui social al piccolo Edoardo.

L’arrivo del piccolo Edoardo

Sono passati circa sei mesi dal felicissimo annuncio fatto dalla coppia riguardo l’inizio di questo incredibile viaggio appena conclusosi. Proprio lo scorso 28 dicembre 2021 Francesca Ferragni aveva voluto comunicare la buona nuova con la sua community di Instagram, che conta oltre 1.4milioni di followers, condividendo uno scatto che la ritraeva in compagnia del compagno Riccardo Nicoletti e del loro cane di famiglia.

E adesso, mesi dopo l’annuncio, la coppia ha finalmente concretizzato il sogno di un figlio, che presto li accompagnerà in un nuovo emozionante viaggio. Riccardo ha infatti chiesto il 12 marzo, in occasione del 33esimo compleanno dell’influencer, alla compagna Francesca di sposarlo inginocchiandosi sulle rive del Lago di Garda al cospetto dell’intera famiglia Ferragni. Dunque presto vedremo il piccolo Edoardo accompagnare i giovani genitori all’altare per completare la loro fantasia, il loro sogno forse più grande.

Photo Credits Today

La gioia della famiglia sui social

È molta la gioia condivisa sui social non solo da parte dei numerosi followers della famiglia tutta, ma soprattutto da parte delle due sorelle di Francesca. Chiara e Valentina si sono infatti mostrate super emozionate per l’arrivo del cugino dei bimbi più famosi di Italia, Leone e Vittoria Lucia Ferragni, ed allo stesso tempo assolutamente impazienti di incontrare il loro piccolo nipotino. Nelle scorse settimane proprio Chiara era stata protagonista di diverse attenzioni per aver spoilerato, per errore a quanto si dice, il nome del figlio della sorella durante uno dei video pubblicati per il baby shower della sorella Francesca.

Photo Credits Il Corriere della Città
Le sorelle Ferragni al baby shower per Francesca

Ad aggiungersi alla gioia delle due sorelle per la coppia Ferragni-Nicoletti c’è poi anche Fedez, che ha voluto mandare anche tramite i social i suoi più grandi auguri ai neogenitori più parlati del giorno. “Benvenuto al mondo Edoardo, la tua zia ti ama e non vede l’ora di incontrarti” scrive Valentina Ferragni, subito seguita da Fedez: “Congratulazioni Patatoni! Sono ufficialmente Zio!”.

Ginevra Mattei

Seguici su Google News

Back to top button